IL BESTIARIO:

TRANQUILLA, NON CI VEDI DOPPIO!!! SIAMO DI FRONTE INVECE A UN'ALTRA STRAORDINARIA PRESTAZIONE DEL NOSTRO "AMATO LEADER" LOCALE!
QUELLA CHE FINO A IERI ABBIAMO PUBBLICATO QUI DI SEGUITO ERA L'IMMAGINE CHE DOMINA NORMALMENTE LA PAGINA DI MATTEO "BENITINO" RENZI SULL'UNITÀ, ORGANO DEL SUO PARTITO DEMOCRATICO, MA IERI, SABATO 10 OTTOBRE PER LA PRIMA VOLTA QUELLA STESSA IMMAGINE OLTRE CHE "REGOLARMENTE" ALL'INTERNO DELLA FOLIAZIONE DEL BOLLETTINO SEMI-CLANDESTINO GOVERNATIVO, APPARIVA ANCHE GRANDE E IN BELLA VISTA NIENTEDIMENO CHE IN APERTURA DI PRIMA PAGINA! 
CHE MAGARI ABBIA VISTO L'HOME PAGE DI "SEGNALAZIONI" DI QUESTI ULTIMI GIORNI???
NON POTENDO ANCORA RADDOPPIARE LE VENDITE DEL SUO GIORNALINO PER DECRETO, SI È COSÌ AUTO-RADDOPPIATO, FACENDO UN PODEROSO PASSO AVANTI VERSO L'UBIQUITÀ, FACOLTÀ FINORA ESCLUSIVA DELLA DIVINITÀ, CHE SARÀ PERÒ DI CERTO REALIZZATA QUANDO - COME CI HA PROMESSO - L'ITALIA DIVENTERÀ, GRAZIE A LUI, LA POTENZA LEADER IN EUROPA (E CHISSÀ...).
E NOI, TREMANTI, SIAMO COSTRETTI AD AMMETTERE CHE IL LEADER CI HA DIMOSTRATO COSÌ DI AVERE VERAMENTE LE PALLE!
si ringraziano Licia Pastore e Silvano Ceccherini


«se li conosci li eviti»
PER LA COMPLETEZZA DELL'INFORMAZIONE:
CORRADINO MINEO, CON WALTER TOCCI E ALTRI DELLA SOI-DISANT “SINISTRA” DEL PD - IL 15 SETTEMBRE SCORSO IN SENATO, CON IL PROPRIO VOTO, HA CINICAMENTE CONTRIBUITO ATTIVAMENTE A SALVARE ROBERTO CALDEROLI DALL’ACCUSA DI INCITAMENTO ALL’ODIO RAZZIALE PER AVER DEFINITO CECILE KYENGE UN “ORANGO”: SECONDO LORO SI ERA TRATTATO SOLO DELL'ESPRESSIONE DI UNA LEGITTIMA OPINIONE DI UN PARLAMENTARE... (SIC!)
CFR QUI O QUI